Saldi e apertura serale

CASALE RIPARTE: SONO INIZIATI I SALDI E SABATO 10 NEGOZI APERTI ALLA SERA PER INIZIATIVA DI CONFCOMMERCIO-UNICOM E SPENDOACASALE

Sabato 3 luglio c’è stata la partenza ufficiale dei saldi estivi anche a Casale Monferrato. E sabato prossimo, 10 luglio, i negozi del centro storico rimarranno aperti alla sera, rivitalizzandolo, unitamente ai pubblici esercizi. 

“E’ un’occasione che è stata voluta fortemente da Confcommercio-Unicom e da SpendoaCasale, con il patrocinio del Comune di Casale Monferrato, sempre vicino alle nostre necessità e sarà un’altra tappa della ripartenza di una città dove il mondo del commercio e dei pubblici esercizi hanno pagato un duro tributo per via dell’emergenza sanitaria e un modo per vedere i cittadini uscire dopo la lunga notte dell’inverno”. Così dichiarano Costantino Mossano e Oscar Rinaldo rispettivamente presidente e direttore di Confcommercio-Unicom.

“La neo nata associazione SpendoaCasale, con i propri associati, insieme alle associazioni Confcommercio-Unicom, Botteghe Storiche, Casale C’è, sta attivando un percorso soddisfacente per ottenere una ripartenza efficace per il rinnovo del commercio della città. L’augurio è di un buon lavoro a tutti”.

Così Andrea Ferrando di SpendoaCasale.

Casale Monferrato, 8 luglio 2021

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Print