Aperture domenicali: la soddisfazione del presidente Mossano per l’esito del sondaggio

casale s'è aperta Confcommercio casale

Costantino Mossano, presidente di Confcommercio-Unicom di Casale Monferrato è soddisfatto dei risultati del sondaggio condotto tra i commercianti e gli esercenti casalesi relativo alle aperture domenicali e festive ed all’esito favorevole che è stato conseguito relativamente alla proposta.

“E’ un ulteriore strumento – dice Mossano – per rilanciare il commercio casalese dopo il lungo periodo di quarantena e tutte le difficoltà che ne sono derivate e inoltre servirà a dare fiato ad un comparto economico fondamentale per la Città, così duramente colpito nei mesi scorsi, ma che ha saputo reagire e ripartire con grande dignità ed impegno”.

Mossano reputa anche l’alta percentuale dei favorevoli come un segnale decisamente positivo di come il mondo del commercio abbia obiettivi comuni “anche perché è la prima volta che la categoria, in modo organizzato, abbia deciso di intraprendere un percorso strutturato insieme all’Amministrazione Comunale”.

Le aperture domenicali e festive, viene precisato da Confcommercio-Unicom, non avverranno sempre e comunque, ma in particolari festività ed in concomitanza con eventi che saranno organizzati nei prossimi mesi, a partire da settembre.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print